KASTRO THE CAT
Il suo padrone gli ha tagliato i gioielli e ci ha fatto un portachiavi. Per ricordo due cicatrici ad X sul pancino, e naturalmente il palloso feticcio. Kastro ci gioca per casa. Nonostante l’aria effeminata, girano sue foto hardcore assieme ad Hello Kitty.
CARNIES: BRANDT PETERS PER KIDROBOT
Edgar Allan Poe e Walt Disney si sono dati appuntamento al padiglione dei freak. Per mostrarci il lato unheimlich di Betty Boop e Mickey Mouse.
I graziosi zombi in bianco e nero di Brandt Peters sono qui per dirci che la morte è una festa.
Cerbero si è trasformato in una pecora nera. Ora, al posto della belva a tre teste, a guardia dell’inferno c’è un erbivoro freak.
DEAD BUNNY
Suona il banjo, e lavora nella bettola della Sposa Cadavere. Il suo teschio sembra quasi paffuto, come quello dei neonati nei musei di anatomia.
SLAP HAPPY AND MR MUGGLES
Un orsetto con scarpe da clown e cerniera che lo apre in due, e un molosso da circo col cilindro. In diretta dal Paese di Halloween.
MORI CHACK’S GLOOMY BEAR
Chi si sognerebbe mai di fare le nanne con un orso vero? Il cugino cattivo di Mr Wiggles è qui per ricordarcelo. Psicopatico, sadico, cannibale. E, soprattutto, rosa.
AMANDA VISELL: TIC TOC APOCALYPSE
Ibridi nati dalle radiazioni, creatures of the night, coniglietti cornuti, pipistrelli goderecci con la mantella spiegata, draghi, ippogrifi, unicorni orgogliosi della proprie cacche sferiche, gnomi volanti. Noi non ci saremo, ma loro sì!
Apocalyptic toyz __ Rubrica di designer-toys per BANG ART, numero tematico sull’Apocalisse
Nevermind apocalypse! La vita continua anche in mezzo allo sciame radioattivo. Gli esseri umani più avant-garde si adattano, e non rinunciano a formare delle happy-mutoid-families…
THE BRIDE- LA MAMMA
Per tenere insieme il nucleo familiare, la donna post-apocalittica deve essere glamorous come una pin-up, ma anche un’ottima massaia. Ora che i supermercati non esistono più, non si butta via niente: il teschio del nonno può essere riciclato come portafiori.
IL PAPA’ _
WITCH-DOCTOR
Papà gira nudo e piercato, fa lo sciamano, cura il mal di denti con le bacche di belladonna, e se lo fai arrabbiare te magna.
IL FIGLIO JESUS_
Questo è il figlio fanatico, fissato con una vecchia storia del mondo di prima, di cui crede di essere il protagonista. E magari chissà, forse lo è …
LA RAGAZZINA _ (MOMIJI DOLLS COSPLAY POLO)
Anche se il riscaldamento globale ha provocato un’altra glaciazione, non per questo bisogna rinunciare al look. La figlia teenager, pur di avere un cappottino fashion, ha imparato a cacciare gli orsi bianchi.
LA FRUGOLETTA _ STITCH-
Si sa che più sono piccoli più assorbono le radiazioni. La piccola peste è venuta con i capelli viola, gli occhioni da gatto, e un bel paio di orecchie gialle da gremlins. E se le togli il chupa chupa si mette a ululare.
IL CAGNOLINO E IL GATTINO _(ICE -LODGE UGLY DOLL –GAMMA MUTANT SPACE-)
Coi tempi che corrono, i pets devono essere svegli. Un occhio in più è utile per fare la guardia, ma anche per avere spiedini di topo in abbondanza.
LO ZIO _ BIRD GOD DAY
Più serio di papà, lo zio è studioso di culti antichi e seguace del mago Otelma. Sulla palandrana sfoggia l’uroboros, il serpente che si morde la coda, per dirci che la fine è solo l’inizio.
Pubblicati sui numeri 7 e 8 di BANG ART